Calemme: “Per Fabian Ruiz solo influenza. La Roja lo aspetta per il futuro”

"I medici hanno preferito farlo rilassare a casa sua, ma per il futuro Fabian ha già la maglia della Nazionale cucita addosso"

Il collega Mirko Calemme, corrispondente italiano de Diario AS, ospite de Un calcio alla Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni  di Radio CRC. Queste alcune delle sue considerazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it:

Cosa dicono in Spagna sulle condizioni di Fabian Ruiz? Gli esami dello staff medico della Nazionale hanno confermato una forte sindrome influenzale. Se tutto procede come ci si aspetta, il centrocampista verrà dimesso oggi stesso e si curerà a casa, a Napoli. I medici hanno preferito lasciarlo tranquillo, così da farlo recuperare con calma. Insomma, nessuna preoccupazione particolare, oggi stesso lascerà l’ospedale e tornerà in Italia. Un po’ di sfortuna per lui, ma Fabian farà parte della futura ‘Roja’. Questione di tempo, sarà presto titolare. Anche il Napoli punta forte sull’ex Betis, che non ha clausole nel contratto. Nel giro di un paio d’anni arriveranno offerte che raddoppieranno l’investimento fatto dal Napoli. Se non fosse arrivata la chiamata di Carlo Ancelotti, si sarebbe trasferito al Barcellona o al Real Madrid. Il matrimonio col Napoli, però, sarà molto lungo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.