Caliendo (Ag. FIFA): “Al Napoli consiglio Vucinic. Cavani? Se grandi club lo vogliono realmente pagano l’intera clausola”

Antonio Caliendo agente FIFA intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Napoli su Vucinic? Vado per esperienza di quello che potrebbe essere la tipologia adatta a una squadra e per il Napoli ho pensato a Vucinic che è sul mercato vedendo anche quello che succede intorno a Cavani. In tempi non sospetti già dissi che Cavani sbagliava a parlare; un grande personaggio non fa trapelare nulla e il presidente ha detto bene a ribadire l’esistenza della clausola e che Cavani non è  sul mercato. Uno sconto sulla clausola? Come se non conoscessimo De Laurentiis… lui sa che sta giocando un buon ruolo nel mercato e che certe personalità si evidenziano. Per com’è caratterialmente De Laurentiis Cavani può restare a Napoli a vita, nel contempo il presidente è anche un uomo di mondo. Una cosa però non capisco: se il Matador ha una destinazione di mercato in società che vanno per la maggiore, cioè con grandi finanziatori, non sono i 5 milioni in più o in meno a fare la differenza. Porto l’esempio del Barcellona che all’epoca comprò  Maradona  e diede un milione di dollari di solo anticipo per l’opzione. La stessa cosa l’ha fatta con Neymar versando dieci milioni di euro di caparra, fermando poi il giocatore e  definendone l’acquisto in  96 milioni.  Insomma quando una grande società vuole un grande calciatore che può completare una rosa vincente non si spaventa di fronte a 5 o 10 milioni di differenza.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.