Callejon torna a sorridere: il Napoli cambia pelle, in Europa col 4-3-3

Per la sfida europa con i belgi del Bruges, Sarri starebbe pensando ad alcune novità. In primis, il cambio di modulo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel pomeriggio di ieri sarebbero stati provati i movimenti del 4-3-3. Nuova formula quindi, ma con gli stessi interpreti: Insigne e Callejon esterni col Pipita Higuain centrale. Nella ripresa El Kaddouri, Mertens e Gabbiadini hanno rilevato i primi tre. Con tuttà probabilità ci saranno alcune novità, come l’inserimento nell’undici titolare di Ghoulam e Koulibaly, per Albiol e Maggio, oltre che l’impiego di Lopez e Jorginho al posto degli acciaccati Valdifiori ed Allan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.