Cerca
Close this search box.

Campagnaro: “Il Napoli è alla pari della Juve, la rosa azzurra ha più qualità quest’anno”

Hugo Campagnaro si racconta ai microfoni Sky. Parla della sua nuova esperienza di vita, da titolare della difesa del Napoli a titolare del reparto arretrato dell’Inter. E nella squadra nerazzurra, per sua gioia, ha ritrovato anche Walter Mazzarri, ex tecnico azzurro. Un binomio perfetto: «Dal ritiro precampionato abbiamo fatto tutto il possibile per dimenticare l’anno scorso, nominarlo il meno possibile. Dimenticare e fare quest’anno come un anno nuovo. Iniziare bene era importante. Abbiamo fatto un’ottima preparazione e il campionato è iniziato bene.Quest’inizio lo speravo ma non me l’aspettavo. Ero curioso di come poteva iniziare la nuova stagione. E’ andata bene, le prime partite a livello generale sono andate bene» dice Campagnaro che poi si è concentrato sul prossimo avversario da battere, il Sassuolo: «A volte queste partite sono le più pericolose. Sicuramente un risultato positivo sarebbe una conferma di quello che stiamo facendo, ma bisogna avere i piedi per terra perché questa partita può essere rischiosa».
JUVE E NAPOLI – La distanza dalla Juventus “non è cosi incolmabile – spiega Campagnaro – anche se loro restano un passo in avanti, hanno la rosa che credo sia la migliore del campionato, hanno praticamente due squadre e questo alla lunga può essere decisivo per il ricambio. Noi stiamo facendo un bel lavoro, abbiamo una bella rosa e così andremo avanti. A quanti passi è il Napoli dalla Juve? Credo sia alla pari, hanno fatto un ottima campagna acquisti. E’ andato via Cavani, ma sono arrivati Higuain e tutti gli altri. Non credo sia cambiato molto, anzi credo che il gioco possa essere anche migliore rispetto al passato perchè la rosa ha più qualità“.

 

Fonte: corrieredellosport.it

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.