Cannavaro: “Anche senza Higuain il Napoli è competitivo. Sogno di allenare gli azzurri”

Cannavaro: “Anche senza Higuain il Napoli è competitivo. Sogno di allenare gli azzurri”

Compleanno in Cina per Fabio Cannavaro che spegne 43 candeline. L’ex capitano della Nazionale ora allena il Tjanin Quajinian: “Sto vivendo un’esperienza fantastica, mi piace fare l’allenatore”, ha detto in esclusiva a Premium Sport. Il sogno è quello di tornare in Italia e in Europa: “È la mia ambizione. Napoli per una questione di cuore sarebbe qualcosa di diverso ma sarebbe un orgoglio guidare anche Juventus, Inter e Parma, le mie ex. Per ora ho avuto delle proposte ma non dei progetti in Italia e per questo ho preferito non accettare”.

Cannavaro non smette di guardare il Napoli: “Giocare in Ucraina non è mai semplice, il Napoli comunque ha fatto un mercato mirato anche se ha perso un giocatore importante come Higuain che lo scorso anno ha fatto davvero tanti gol. La squadra però rimane competitiva, a Palermo ha dimostrato di stare bene fisicamente e tatticamente. E’ una cosa importante in vista di stasera”,

Complimenti anche alla Juventus: “Vincere la Champions è sempre difficile. Allegri ha a disposizione un grande organico. La distanza con Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City è stata sicuramente accorciata”.

Fonte: Sportmediaset

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google