Cerca
Close this search box.

Cannavaro e Criscito, “una poltrona per due”

GENOVA – Pronte le pastiere da servire ai grifoni affamati? Da accompagnare a una Birra Moretti e sancire il gemellaggio tra le due tifoserie più calorose d’Italia? Parrebbe di sì. Sono oltre mille le adesioni già pervenute per sedersi sul divano in allestimento nei Distinti del San Paolo. Genoani e napoletani, insieme, a vedersi la partita. Poche ore prima, alle 14, presso la Rotonda Diaz si potrà assaggiare la Birra Moretti, persino dalle bottiglie a edizione limitata, lasciare un video, partecipare alla foto generale, flirtare con la regia mobile. Con la benedizione di Paolo Cannavaro (“I genoani? Sono fratelli. Ma sabato vinciamo noi. Punto”). E la risposta di Mimmo Criscito (“Viva Napoli. Scusa Paolo, ma segno io. Non ce n’è)”. I protagonisti del concept-spot, declinato in cento modi diversi, in questi giorni su Sky Sport.

Fonte: Genoafc

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.