Cerca
Close this search box.

Francesco Colonnese: L’Inter arriverà seconda. Mazzarri? È intoccabile…”

É il doppio ex Francesco Colonnese a fare le carte al finale di stagione di Inter e Napoli, ipotizzando non solo come le due squadra chiuderanno il campionato, ma anche quale sarà il loro futuro a livello di mercato.
“Credo proprio che sarà l’Inter ad arrivare seconda. Hanno una rosa più competitiva ed un calendario più agevole, dunque sono assolutamente favoriti. In vista della prossima stagione, ho qualche dubbio riguardo alla fattibilità dell’operazione che dovrebbe riportare a Genova Diego Milito. L’argentino ha un ingaggio troppo alto per le casse rossoblù, ed é evidente che anche l’inserimento di Criscito come contropartita potrebbe non bastare all’Inter per essere soddisfatta al punto di chiudere l’operazione”.

Per quanto riguarda gli allenatori? Chi ci sarà alla guida di Inter e Napoli?
“Vista l’impossibilità di far tornare Mourinho, la conferma di Leonardo mi sembra la migliore soluzione possibile per i nerazzurri. Ormai conosce l’ambiente e potrà fare bene. Mazzarri a Napoli é intoccabile, nonostante le offerte non si muove di sicuro”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.