Cannavaro F.:” Icardi sarebbe l’acquisto perfetto, Insigne giusto che sia il capitano, Sarri non è un traditore”

Intervista del campione del Mondo al Corriere dello Sport

Il campione del Mondo Fabio Cannavaro ha rilasciato una intervista al Corriere dello Sport in cui parla di vari temi riguardanti il Napoli e non solo.

In merito all’eventuale arrivo di Icardi dice: “Icardi è l’acquisto perfetto per il Napoli, lui e Milik garantirebbero 20 gol a stagione, nella mia città diventerebbe un Mito“. Un pensiero lo dedica anche a Lorenzo Insigne e al suo ruolo di capitano:”E’ giusti che resti il capitano di un club che ama, chi va via da Napoli a volte non ha fortuna“.

Non manca inoltre un pensiero per l’arrivo di Sarri alla juve; in merito afferma:” Non è  un traditore mi stupisce di più vedere Conte all’Inter dopo una vita in bianconero, comunque farà bene riducendo il gap con la juve

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.