Cannavaro, parla l’agente: “Paolo è una bandiera del Napoli, la società deve riconoscerlo”

Gaetano Fedele, agente tra gli altri di Paolo Cannavaro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Situazione di Paolo? Non si mettono in discussione le scelte tecniche di Benitez. Paolo è una bandiera di questa squadra, lo ha dimostrato con i fatti. Ad inizio stagione ci si aspetta dunque un riconoscimento della società in tal senso…Rinnovo legato presenze? Se ne potrà riparlare in futuro, l’importante è sentirsi realmente parte di un progetto”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.