Canovi attacca: “Gli arbitri in Italia sono proprio scarsi! Quest’anno ho visto arbitraggi scandalosi”

Intervistato a Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’agente Dario Canovi:

“Il Napoli ha tutte le possibilità per rimontare in campionato. La zona Europa League è alla portata, mentre le prime quattro sembrano irraggiungibili. Gli azzurri meritavano di vincere contro il Lecce, ma l’arbitro ha chiuso gli occhi. La classe arbitrale, mai come quest’anno, è proprio scarsa. Vengono affidate partite ad arbitri senza cognizione di causa, ho visto arbitraggi scandalosi”.

GATTUSO – “Sono sempre stato un suo ammiratore, tatticamente non è il numero uno, ma sa motivare bene i suoi calciatori: la dimostrazione è con Allan, non ha esitato 3 secondi a metterlo fuori”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.