Capdevilla rinnova col Villareal fino al 2013

Joan Capdevilla, esterno basso del Villareal, si allontana da Milan Juventus, forse per sempre. E’ di poche ore fa la notizia ufficiale del suo rinnovo con il ‘Sottomarino Giallo’ fino al 2013. Il contratto del giocatore spagnolo prima del rinnovo vedeva la scadenza del suo contratto il prossimo giugno, dando così l’opportunità di liberarsi dagli spagnoli ed approdare in un’altra squadra già a gennaio. Ma così facendo, il trentaduenne giocatore del Villareal, con tutte le probabilità, concluderà la sua carriera in Spagna. Ricordiamo che il Villareal sarà il prossimo avversario del Napoli in Europa League.

Fonte: Calciomercatonews.com

S.D.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.