Capozucca (ds Genoa): “Su Kharja forse un punto d’incontro tra noi ed il Napoli”

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Tra noi ed il Napoli ci sono buoni rapporti, ma è difficile fare affari perchè siamo società dal profilo simile. Il Napoli non cederebbe mai i giocatori che interessano a noi e viceversa. Su Kharja abbiamo forse trovato un punto d’incontro. Per il mercato che abbiamo fatto ci aspettavamo qualche punto in più, abbiamo una partita in meno, ma è sempre il derby ed è veramente difficile. Il nostro presidente investe sul cambiamento, quindi anche gli allenatori che vengono sanno che non possono avere dei giocatori fissi, come invece per esempio ha fatto il Napoli in questi anni. Se il Napoli fosse interessato a Zuculini, dovrebbe chiederlo all’Hoffenheim, dovendo tornare indietro. Non è vero che l’ho soffiato al Napoli nella sessione estiva del mercato. Criscito? Lo abbiamo pagato tanto e vogliamo che sia attribuito al giocatore il giusto valore, perciò credo che andrà a giocare all’estero e non nel campionato italiano”.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.