Cerca
Close this search box.

Capuano: “Insigne e la Nazionale? Non c’è abbastanza comunicazione con i club”

Giovanni Capuano, collega de ‘Radio 24’, interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le polemiche circa la situazione-Insigne? De Laurentiis ha provato a gettare acqua sul fuoco ma non c’è riuscito benissimo. Ho parlato di queste situazioni, vedi anche quella di Jovetic o Dzeko, infortunati che ‘rischiano’ di scendere in campo con le loro Nazionali. La Federcalcio è troppo debole a far ritornare Insigne ed altri ventitré infortunati ai rispettivi club o troppo deboli i club italiani a non riuscire a richiamare gli infortunati dalle altre Nazionali? Questo il quesito. La mancanza di comunicazione in questi casi, comunque, è imbarazzante. Sarri ed il suo ambientamento? Ha avuto qualche difficoltà iniziale, quasi fisiologica, poi però le cose si sono rimesse al loro posto anche e soprattutto grazie alle scelte del tecnico: poi, però, per parlare di scudetto credo ci voglia un salto di qualità soprattutto nella mentalità, che deve diventare vincente soprattutto con le cosiddette ‘piccole’. Il mercato di gennaio? Credo ci sarà qualche investimento importante. Forse quello che manca è un vice-Higuain, non considerando tale per caratteristiche Manolo Gabbiadini.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.