Cerca
Close this search box.

Careca: “Cavani vive per il gol. Lui può tranquillamente superarmi”

L'ex bomber degli anni '80: "Cavani ha in squadra campioni come Hamsik e Maggio"

E se lo dice Careca. La memoria è uno scrigno e dimenticare Careca è impossibile: novantasei reti, uno scudetto, una sensazione Ma.Gi.Ca, un genio di quei tempi. Che ora sente il fiato del matador sul proprio quinto posto e non s’adombra. Anzi:

«L’uruguaiano è un fenomeno e mi auguro che possa battermi, perché ciò significherebbe che il Napoli sta andando benissimo. Cavani è come ero io: segna tanto e si impegna sempre tantissimo. Vive per il gol ma non si limita solo a quello, è sempre disponibile per la squadra. Gioca in una squadra ricca di talenti, di calciatori come Hamsik e Maggio. E poi c’è lui che può tranquillamente superarmi».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.


Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.