Cerca
Close this search box.

Careca: “Reina è stato geniale, il Napoli poteva chiudere sullo 0-4”

L'ex numero 9 partenopeo si sbilancia sulla sfida al Real Madrid

L’ex attaccante del Napoli Antonio Careca ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine di Roma-Napoli. Il brasiliano è stato, inoltre, grande protagonista nelle ore che hanno anticipato il big match dell’Olimpico. Careca, infatti, ha centrato il pronostico che si è poi verificato nel match contro i giallorossi e sbilanciandosi in vista della sfida al Real Madrid. Clicca qui per il video dell’intervista. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha giocato bene per 70′, poi si è lasciato un pò andare ma poteva chiudere la gara anche sul 4-0. Gli azzurri hanno mollato un pò dopo il doppio vantaggio. Reina? E’ stato geniale negli ultimi dieci minuti, il Napoli ha meritato la vittoria”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.