Careca sul Napoli: “Osimhen tra i migliori al mondo, per il dopo Insigne serve un campione”

L'ex attaccante parla poi di Spalletti: "Al Napoli serve uno come lui"

L’ex attaccante del Napoli scudettato, Antonio Careca, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: “E’ un peccato che il Napoli non sia riuscito a lottare fino alla fine per lo Scudetto. Poteva essere l’anno buono, ma non è facile lottare fino alla fine, serve una rosa attrezzata. Spalletti? Agli azzurri servono figure con una mentalità così. Osimhen? Non era molto conosciuto, ma si sta rivelando uno dei migliori al mondo. Il Napoli dovrà fare attenzione a non perderlo. Interessa a molte inglesi, lì girano parecchi soldi. Insigne? Mancherà molto, servirà un campione per non sentire la sua mancanza.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.