Carlo Alvino: “Attenzione agli “uccellacci” bianconeri. Il Catania potrebbe favorire gli azzurri”

Carlo Alvino, noto giornalista di Sky, è intrevenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Stasera ci sarà una concetrazione di uccellacci neri e bianchi a guardare la partita, e noi domani risponderemo alle 12:30. A parte gli scherzi, sappiamo bene che il Catania è stata costruita per giocare a calcio, senza creare quelle barricate che ci hanno sempre messo in difficoltà. Con questo atteggiamento il Napoli potrebbe essere favorito. L’approccio sarà importantissimo, ma devo dire che nell’ultimo periodo, specialmente le trasferte di Firenze e Parma, gli azzurri non stanno deludendo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.