Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Lista preliminari? Non ci saranno sorprese. Il Napoli è una squadra incompleta”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Lista preliminariNon è il giorno delle sorprese. Il Napoli si presenterà al preliminare con la stessa squadra dello scorso anno. Che sia una squadra icompleta non c’è alcun di dubbio, che sia in ritardo sul mercato non c’è alcun dubbio. Il Napoli però è molto bravo a depistare tutti, non esce fuori nulla dalla strategia azzurra. L’ultimo caso è stato proprio quello di Fellaini, scoperto solo grazie ad un dj. C’è bisogno ancora di molto per completare la rosa, specialmente per quel che riguarda il centrocampo. Per quello che è il modo di fare calcio di Benitez c’è bisogno di un grande centrocampo. Agger? Ha 29 anni, difensore di altissimo livello che potrà dare solo esperienza al gruppo, Koulibaly in primis”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.