Carlo Alvino: “Lo scorso anno si sono persi punti preziosi in partite alla nostra portata”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve raccogliere tutte le occasioni che si presentano per accumulare più punti possibili. Il parma è avversario da rispettare ma non temere, il Napoli deve migliorarsi proprio in queste sfide che in passato hanno creato problemi; lo scorso anno proprio al San Paolo è capitato di regalare qualche punto di troppo ad avversari meno blasonati. L’Europa League non porta con sé quello stress fisico e mentale della Champions, in più la rosa è più ampia e ci possiamo permettere di far giocare qualche giovane in Europa e preservare i big per il campionato. Quest’anno si è invertito il trend della scorsa stagione: il principale obiettivo è il campionato. Uvini? Il ragazzo si è mostrato benissimo in conferenza stampa, mi è sembrato determinatissimo e consapevole dei propri mezzi.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.