Carlo Alvino: “Molti tifosi saranno a Plzen, questo è vero amore. Contrario alla tessera del tifoso”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “La prima buona notizia è il ritorno di Behrami, così Inler potrà giocare da Inler. Ho sempre sostenuto che lo svizzero ex Udinese abbia dato il meglio di se con Valon al suo fianco. C’è un dubbio sulla fascia sinistra, con Armero leggermene favorito. L’importante sarà vedere una reazione, specialmente dopo la sconfitta, dopo il “cazzottone” ricevuto giovedì sera. Ci saranno comunque tanti tifosi a seguito degli azzurri in trasferta in Europa, ed è una cosa bellissima, specialmente quelli che mostrano lo striscione che recita “Al di là del risultato”, questo è il vero amore per la maglia. I tifosi aspettano queste trasferte anche perchè non esiste quell’odiosa tessera del tifoso. Mi associo alle dichiarazioni di Mazzarri quando dice che il San Paolo giovedì non gli sia piaciuto. Era un San Paolo distratto, i giocatori erano distratti”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.