Carlo Alvino: “Napoli, bisogna risolvere alcune questioni. Passare da Balzaretti a Mesto…”

Carlo Alvino, collega di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Bisognerà capire i reali obiettivi del Napoli. Ad oggi, gli azzurri possono aspirare a conquistare un posizione di prestigio dietro la Juventus, che resta più forte. C’è da sciogliere anche il nodo Vargas, l’identikit giusto dell’eventuale vice-Cavani corrisponderebbe a quello di Sergio Floccari. Come per il cileno, stesso discorso vale per Gargano: una sua partenza comporterebbe necessariamente un rimpiazzo. Sono del parere che il gruppo che Mazzarri Ha a disposizione dovrebbe essere arricchito anche da un difensore veloce. Per quanto riguarda l’esterno, passare da Balzaretti a Mesto sarebbe come passare da un piatto a base di pesce ad una pizza fritta…Insigne? Pur in una condizione fisica non straordinaria, ieri ha dato dimostrazione di quanto sia generoso sul terreno di gioco.  Napoli non inserito tra i club di prima fascia? Meglio così, i conti si fanno alla fine…”.

 

La Redazione

A.F.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.