Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Napoli-Parma? Mazzarri cambierà qualcosa ma non si stravolgerà la squadra”

Carlo Alvino, collega di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Turnover contro il Parma? Mazzarri cambierà qualcosa ma non ci sarà uno stravoligmento in stile Chievo-Napoli, occorre essere concentrati sulla singola partita. Quando gli azzurri hanno spazi a disposizione, diventano devastanit; la storia ci insegni che i campionati si vincono contro le piccole formazioni, il potenziale azzurro di quest’anno è temibile, potrà dunque penetrare anche le difese più chiuse…Dzemaili? Vuole ben figurare contro i suoi ex compagni, nella mente del tecnico alberga l’idea di un suo utilizzo dal primo minuto. Non escludo qualche cambiamento anche nel reparto difensivo. Ripresa dopo la sosta? Si dovrà contunuare sulla falsa riga della prestazione offerta in quel di Milano, sulla carta sabato non ci dovrebbe essere partita…Ruiz? Non aveva il passo per giocare in Italia ma le sue qualità sono indiscutibile, occorre guardare avanti. Lavezzi? Ha trovato la giusta dimensione umana e professionale, è la vera arma del Napoli: devastante sotto tutti i punti di vista; se riuscisse a centrare di più la porta…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.