Cerca
Close this search box.

Larini (ds Udinese): “La nostra è una bottega cara? Inler è stato pagato anche troppo poco…”

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Nostro progetto? Non dobbiamo guarda la classifica, così come non ci siamo depressi nella socrsa stagione dopo cinque partite, non ci esaltiamo ora…Sottovalutati? Questo in un certo senso ci può favorire, è giusto che si dia spazio alle squadre che dichiarano apetamente i propri obiettivi. Benatia e Isla? Sono due ottimi giocatori, hanno le possibilità di approdare in un grande club; bottega cara? Un giocatore coe Inler è stato pagato poco per il suo reale valore…Torje? È un ragazzo molto giovane, Barcellona? Non commento queste notizie campate in aria…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.