Carlo Alvino: “Non credo ci sarà il colpo di teatro. Scudetto? Dobbiamo crederci”

Carlo Alvino, noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Colpo di mercato nelle ultime ore? Il colpo di “teatro”, che è un aggettivo che sposa magnificamente la persona del presidente, non credo avverrà. Nelle ultime ore sono stati messi a segno dei colpi prospettici. Per vincere nell’ immediato gli acquisti di Armero e Calaiò hanno migliorato qualitativamente una rosa già valida. Se riuscissimo a dare il giusto ricambio a Behrami e Inler, quindi un innesto a centrocampo, allora ci potremmo provare davvero. Dobbiamo crederci”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.