Emiliano Mondonico: “Il Napoli può pensare al titolo. Mazzarani è un buon calciatore”

Emiliano Mondonico: “Il Napoli può pensare al titolo. Mazzarani è un buon calciatore”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarani è un trequartista, un giocatore di qualità. Può fare anche il centrocampista perché è in grado di fare la fase di contenimento, ma rende di più nella fase offensiva ovviamente. È un bravo ragazzo, ha bisogno solo di fiducia ed entusiasmo. Si tratta di un calciatore sul quale si può lavorare. Mercato? Il Napoli ha un gruppo molto unito e consolidato, c’è la preoccupazione di acquistare un calciatore estraneo al contesto psicologico di questo spogliatoio. In quest’ottica Mazzarani è un buon acquisto. Scudetto? Il Napoli ha l’attacco più forte del campionato, sulla carta si può tentare a vincere; Mazzarri ed i suoi devono fare risultati con continuità. Il leggero calo della Juve è fisiologico, i bianconeri hanno dimostrato di essere tornati ad essere una squadra normale”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google