Carlo Alvino: “Servono impianti all’altezza per vedere persone negli stadi”

è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “E’ una stagione nera dal punto di vista degli infortuni. Preparazione? Non c’entra nulla, sono stati tutti di natura traumatica. Qualche tempo fa avremmo gioito per questo pareggio. Il divario della Premier con la serie A è questo. Le squadre di metà classifica se la giocano con le grandi italiane. Non ho comunque alcun dubbio sul passaggio del turno. A Swansea il Liberty Stadium è un vero e proprio gioiellino, senza le strutture adeguate perchè la gente dovrebbe andare allo stadio?”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.