Di Marzio: “Inutile prendere un portiere tanto per…”

Di Marzio: “Inutile prendere un portiere tanto per…”

Il collega Gianluca Di Marzio, noto come grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Antonioli come vice-Reina? Sta facendo l’allenatore dei portieri a Cesena e non è  quindi disponibile. Si sta lavorando in questo senso, ma su Wiese sono un po’ freddi. La mia sensazione è che si stia cercando qualcosa in Sudamerica. Deve essere una scelta mirata, non si deve prendere un portiere giusto per. Lo scouting è al lavoro, ci sono 22-23 portieri a disposizione, ma deve essere uno che può giocare nel Napoli. Roma? Il Bologna è duro da affrontare anche se la squadra di Garcia sta bene. Una gara, per i giallorossi, che si può portare a casa. Juve? Una gara difficile, è un derby con un Torino che sta benissimo e venderà cara la pelle. E’ la domenica giusta per capire se i bianconeri ammazzeranno del tutto il campionato. Genoa? Non spettacolare, però c’è un Gilardino che vuole andare al Mondiale. Mi piace Fetfazidis, rapido e veloce”.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google