Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Skrtel, c’è l’accordo con gli azzurri! Domani Insigne in campo dal primo minuto”

Carlo Alvino, noto giornalista di Canale 9, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Girone Champions? Può succedere di tutto. La nota stonata è rappresentata dalla squadra più forte della terza fascia quale il Borussia. Ci saranno partite davvero belle, sarà privilegiato il gran calcio. Sfidare la squadra di Kloop a Fuorigrotta sarà bellissimo. Il Marsiglia è un pò il Napoli di Francia. Dortmund la squadra favorita, subito dopo gli azzurri. Benitez ha fatto benissimo ad evitare l’argomento in conferenza. La partita di domani sarà complicata, in Italia è sempre difficile affrontare le piccole, e non dimentichiamoci gli ultimi precedenti. Il Napoli mi sembra però una squadra che vuole vincere e sarà il Chievo a dover aver paura degli azzurri. Il tecnico ha parlato di turnover, si dovrà applicare. Quest anno non ci sono i titolarissimi e per domani mi aspetto Insigne al posto di Pandev in campo dal primo minuto e la presenza del capitano Cannavaro. Dzemaili? Se la giocherà con Inler. Mercato? Bigon ha il problema degli esuberi. Sto monitorando il passaggio di Sakho dal Psg al Liveropool. L’arrivo del francese aprirebbe alla pista Skrtel, che ha già trovato l’accordo per l’ingaggio, cause telefonate di Benitez ed Hamsik. Lotta scudetto? Il Milan per esperienza e blasone non puoi tenerlo fuori. Ha però qualche deficienza in difesa e sarà lì fino all’ultimo a dar fastidio”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.