Carmando: “Partita emozionante, gli azzurri possono farcela”

Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli, rivive da lontano l’atmosfera delle grandi sfide europee vissute negli anni di Maradona. Domani gli azzurri sono di scena a Liverpool:  “Il Napoli deve andare a Liverpool senza temere nessuno, deve fare la sua partita, vincere e andare avanti – afferma ai microfoni dell’Arena Azzurra su Radio Quinta Rete -. Domani non si può perdere, abbiamo una grande squadra sicuramente caricata al massimo da mister Mazzarri.

Io credo che gli azzurri possono vincere, anche se non sarà certo una partita facile. Sono felice che il pubblico partenopeo possa vivere le stesse emozioni che ho provato io. Roy Hodgson teme Cavani? Il Napoli deve puntare sul gruppo: il Liverpool è un grande club, ma non bisogna aver timore di affrontarli . Cosa penso del Pocho Lavezzi? Il gol siglato a Brescia è stato stupendo, Ezequiel ha qualcosa che ricorda Maradona e come tutti gli argentini è furbo sotto porta. La maglia numero 10, però, deve essere solo del Pibe De Oro”.

 

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.