Carmando passa alla Salernitana, lavorerà gratis.

SALERNO (8 novembre) – La Salernitana Calcio 1919 annuncia «con soddisfazione» che, da domani, collaborerà con lo staff sanitario e fisioterapico Salvatore Carmando. 

Il popolare ex massaggiatore del Napoli e della Nazionale, nonché fidato “custode” dei muscoli di Diego Armando Maradona, metterà così a disposizione del club, come sottolinea una nota del club, «la propria professionalità, che tanti attestati di stima gli ha procurato nell’arco di una lunghissima carriera». 

«Il simpaticissimo Sasà – evidenzia la società – ha accettato di collaborare a titolo del tutto gratuito. La Salernitana Calcio 1919 è particolarmente lieta di rinverdire una consolidatissima tradizione, che la vede visceralmente accostata ad un membro della famiglia Carmando e rivolge con immutato affetto un riconoscente pensiero all’indimenticabile Bruno».

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.