Cavani, l’agente: “Contenti per i gol, ma a lui sta a cuore la squadra”

Uno degli agenti di Edinson Cavani, Pierpaolo Triulzi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni sul suo assistito.  “E’ un attaccante e dunque, come per tutti gli attaccanti, il gol è importante. Ma lui non vive solo per questo, la sua priorità è quella di aiutare la squadra e penso che i tifosi l’abbiano capito. La sua fisicità e il suo continuo correre sono tra le caratteristiche principali di Cavani. La sua attuale valutazione? Sinceramente non c’ho mai pensato, anche perché per il momento l’importante è concentrarsi su questa parte fondamentale della stagione. Per me la squadra è completa ed è ottima così; non so se a gennaio la società deciderà di intervenire sul mercato“.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.