Carmando:”Diego e il Napoli è un sogno che può continuare”

Era sicuro che Diego sarebbe stato capace di superare anche questa sfida. Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli di Maradona e della nazionale argentina, dalle pagine de “Il Roma”, afferma di non aver mai avuto dubbi sull’abilità di allenatore di Diego.
“Lui è sempre stato un vincente, un leader in campo e fuori, non mi meraviglia quanto sta facendo sulla panchina della nazionale. Diego è come un padre per quei ragazzi, ha saputo creare un gruppo e proteggerlo dalle critiche. Lo vedo bene sulla panchina del Napoli, il solo pensiero mi mette i brividi. A Napoli tifano tutti per lui e per l’Argentina. Diego non ha detto quelle cose per arruffianarsi i napoletani, lui quelle cose le sente davvero. Ci siamo sentiti pochi giorni fa ed era felice come un bambino”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.