Carmignani: “De Sanctis, uno dei pochi portieri che ha il coraggio di uscire”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex portiere di Napoli e Fiorentina Pietro Carmignani. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La concorrenza spietata degli sceicchi costringe i club italiani a puntare sul vivaio. Trasferta a Parma? Una gara difficile. Donadoni ha dato un gioco a duna squadra ambiziosa. Sarà una partita apertissima, nessuna delle due squadra si difenderà.  Gli azzurri devono comunque vincere, in quanto sono loro la vera rivale della Juve. Errore di De Sanctis? È un portiere che ha il coraggio di uscire. È uno dei pochi e quindi capita che commetta errori. Comunque molto meglio degli altri portieri che non si muovono dalla linea di porta”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.