Paolo Del Genio: “Spero che l’asse Napoli – Udine consenta di portare in azzurro Muriel e Benatia”

Paolo Del Genio: “Spero che l’asse Napoli – Udine consenta di portare in azzurro Muriel e Benatia”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’asse Napoli – Udine funziona sempre più. Gli azzurri sono la guida, il riferimento di questa cooperazione. Credo sia un’ottima idea quella di mandare i giovani interessanti che pesca il Napoli a farsi le ossa ad Udine. Speriamo che questa intesa possa portare in azzurro giocatori come Benatia e Muriel. Parma – Napoli? Gli emiliani hanno qualità, Valdes in mezzo al campo fa la differenza. In avanti ci sono Amauri e Belfodil che hanno tecnica e fisicità. Domenica bisognerà fare attenzione.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google