Paolo Del Genio: “Spero che l’asse Napoli – Udine consenta di portare in azzurro Muriel e Benatia”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’asse Napoli – Udine funziona sempre più. Gli azzurri sono la guida, il riferimento di questa cooperazione. Credo sia un’ottima idea quella di mandare i giovani interessanti che pesca il Napoli a farsi le ossa ad Udine. Speriamo che questa intesa possa portare in azzurro giocatori come Benatia e Muriel. Parma – Napoli? Gli emiliani hanno qualità, Valdes in mezzo al campo fa la differenza. In avanti ci sono Amauri e Belfodil che hanno tecnica e fisicità. Domenica bisognerà fare attenzione.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.