Carmine Martino

Carmine Martino: “Ho un ricordo piacevole legato al Chievo. Quest’anno ci sono tutti gli ingredienti per vincere”

Carmine Martino è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “A Verona è una splendida giornata di sole, ci molti tifosi del Napoli che si sono dati appuntamento nel primo pomeriggio. Tifosi che arrivano anche da altri luoghi di Italia, come Bologna o Padova. E’ giusto che il Napoli parta con la mentalità vincente, poi è logico che non sempre si potrà vincere. Abbiamo incontrato De Laurentiis che ci ha svelato che oggi non sarà al Bentegodi, era piuttosto teso. L’idea di gioco è chiara: il Chievo sarà sicuramente chiuso all’indietro, ma già come visto con il Bologna, il pressing degli azzurri sarà asfissiante. Quest’anno c’è la mentalità giusta per poter vincere, è una squadra internazionale a tutti gli effetti, basti vedere quanti stranieri troviamo tra le file azzurre. Chievo che resta comunque una delle bestie nere del Napoli ma ho un ricordo piacevole di una vittoria, nel 2007, con i gol di Denis e Lavezzi“. 

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.