Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo stima molto Higuaín, ne è rimasto molto affascinato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Chievo è un avversario storicamente ostico per il Napoli, ma gli azzurri sono consapevoli della propria forza e faranno di tutto per invertire la tendenza. Formazione? Non saprei, Benitez la dirama a poche ore dalla partita. Il tecnico ha a disposizione una rosa competitiva e saprà scegliere al meglio chi dovrà partire dal primo minuto. Il nuovo Napoli vuole imporre il proprio gioco ad ogni avversario. Il tecnico è convinto delle potenzialità del gruppo a disposizione e sta infondendo ai suoi ragazzi la voglia di fare il proprio gioco senza aspettare le contromosse avversarie. Higuaín? Lorenzo ha detto che è un calciatore straordinario, e vi assicuro che il ragazzo non si lascia spesso andare a questi compimenti. Stima molto l’argentino perché lo ritiene un grande bomber ma anche un calciatore che aiuta i compagni a diventarlo. Mercato? Il Napoli proverà a fare qualche altro colpo, ma non credo che lo cercherà con frenesia”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.