Carmine Tascone: “Benitez è il nuovo allenatore del Napoli. Avrei preferito…”

Carmine Tascone, patron della Damiano Promotion, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Rafa Benitez a Napoli? Il tecnico spagnolo è già l’allenatore del Napoli. Quando in operazioni di questo tipo partecipano Bigon e Chiavelli, ci sono tutti i crismi per parlare di trattative quasi concluse. L’ex coach del Chelsea ha vinto tanto ma avrei preferito un tecnico italiano, ovvero Allegri o Mancini. È facile conquistare trofei quando si hanno a disposizione calciatori come Gerrard o Torres…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.