Cerca
Close this search box.

Napoli, visita del delegato Uefa al San Paolo

Visita al San Paolo oggi per il delegato Uefa norvegese incaricato di verificare lo stato di avanzamento dei lavori all’impianto di Fuorigrotta, che entro il 30 giugno dovrà ricevere l’ok per disputare il prossimo anno le gare di Champions. Intanto, la Astaldi è pronta per sottoporre al presidente De Laurentiis un progetto per la ristrutturazione del San Paolo, che è stato già visionato dagli assessori preposti del Comune: i lavori necessari potrebbero durare circa due anni. Partirà lunedì da Napoli, verso Messina, Tunisi, Barcellona e Marsiglia, la crociera azzurra a bordo di MSC Preziosa. I protagonisti di questo viaggio saranno Marek Hamsik, Gianluca Grava, Emanuele Calaiò e Antonio Rosati, insieme ad alcuni componenti dello staff medico. Intanto, il responsabile organizzazione gare del Napoli, Gigi Cassano, è stato convocato dalla Lega per coadiuvare i delegati alla sicurezza di Roma e Lazio in vista della finale di Coppa Italia di domenica.

Fonte: gazzetta.it

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.