Cerca
Close this search box.

Carnevali: “Con De Zerbi lavoriamo per il prossimo anno, per prenderlo c’è una clausola rescissoria”

"Per noi l’allenatore del prossimo anno è De Zerbi e non ci siamo mai posti il problema della sostituzione"

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport.

“Con Roberto stiamo lavorando per il prossimo anno. Parliamo ogni giorno di acquisti e cessioni. Per noi il problema non si pone. Non so nulla della Roma, stiamo portando avanti i nostri progetti. Se dovesse succedere ci penseremmo, ma in questo momento non ho questa percezione. Comunque De Zerbi ha una clausola rescissoria di tre milioni inserita sul contratto e a noi non ha detto niente. Ci rivediamo domani (oggi, n.d.r.), non so se ci sono stati eventi nuovi che non conosco. Per noi l’allenatore del prossimo anno è De Zerbi e non ci siamo mai posti il problema della sostituzione”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.