Regione, De Luca: “Nostri i 23 mln per il rifacimento del San Paolo, ma il Comune si fa pubblicità prendendosi i meriti”

Le parole del presidente della Regione Campania

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: “Siamo arrivati all’assurdo che abbiamo dovuto investire 23 milioni di euro per il rifacimento del San Paolo, di proprietà del Comune di Napoli. Io niente voglio, ma almeno che sia riconosciuto il nostro impegno. Noi non perdiamo tempo pensando a come stampare moneta. Ci sono istituzioni che non avendo nulla da fare, cercano di litigare con il sottoscritto per farsi pubblicità e poi mettono il cappello su opere e interventi finanziati dalla Regione“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.