Cerca
Close this search box.

Carraro torna sul fallimento del Napoli: “ADL una manna per il calcio italiano, proposta di Gaucci era inaccettabile…”

"Quelle del fallimento del Napoli erano giornate drammatiche, il club rischiava di scomparire..."

L’ex presidente della FIGC Franco Carraro è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis è stata una manna per tutto il calcio italiano. Quelle del fallimento del Napoli erano giornate drammatiche, il club rischiava di scomparire e le proposte di Gaucci e dei suoi ‘compari’ erano inaccettabili, basate sul nulla. Non a caso ora lui risiede a Santo Domingo, perché ha problemi giudiziari nel nostro paese. Se De Laurentiis fosse arrivato tre mesi prima il progetto gli sarebbe costato meno e lo avrebbe preso già dalla Serie B. Le chiacchiere stanno a zero, De Laurentiis, e anche Lotito, riescono a cogliere risultati sportivi rilevanti, gli azzurri molto di più, e nello stesso tempo ad avere i conti in ordine. Non mi sembra un merito da poco”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.