Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Mazzarri sembra la nuova Sibilla”

Parla ai mcrofoni di Radio Marte il noto giornalista-scrittore Mimmo Carratelli sul futuro di Mazzarri e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il futuro di Mazzarri è molto incerto, il caso però lo ha creato lui, visto che il Presidente vuole confermare il tecnico a tutti i costi. Sembra che il tecnico si comporta come la Sibilla non Cumana ovviamente (ride n.d.r.). Io non credo che ci siano squadre che stiano richiamando l’attenzione del mister, visto che Roma e Juve stanno nel caos tecnico e societario fino al collo, però credo che l’allenatore abbia chiesto al Presidente un organico più forte di quello di quest’anno e sono certo che sia questo il motivo del contendere tra i due. Il prossimo anno ci vorrà una squadra con più personalità e che tenga più possesso palla rispetto agli avversari, come il Napoli di Vinicio che faceva paura loro. Sento parole come mancanza di stimoli per il tecnico, credo che non sia così, visto che allenare una squadra che giocherà in Champions debba essere un qualcosa di splendido per lui e per tutto l’ambiente”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.