Cerca
Close this search box.

Moggi: ” Vi dico la mia su Mazzarri, Cavani, Borja Valero e Inler…”

 

Luciano Moggi, ex direttore di Napoli e Juventus, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli ha fatto un grandissimo campionato, il difficile arriva adesso poiché bisogna migliorarsi per bissare la stagione prossima. Quando ero al Napoli cercavo di prendere calciatori mirati: Alemao e Careca furono due acquisti mirati che rinforzavano la squadra. Prenderei un difensore e due centrocampisti; Inler è un buon giocatore ma non un fenomeno, non ha esperienza a sufficienza. L’importante è che la società abbia calciatori da puntare: quando presi Ibrahimovic ed Emerson, né l’Ajax e né la Roma volevano cederli. Bisogna far pressione sui calciatori e poi sulle società. Dzemaili e Borja Valero? Il primo potrebbe servire per arricchire la rosa, il secondo non ti cambia la vita. Mazzarri? La Juventus terrà Del Neri; se è la Juve la squadra a dover tentare Mazzarri , resterà al Napoli. Cavani? A giugno scrissi che l’Inter avrebbe fatto bene a cedere Milito poiché è un buon calciatore ma non un fenomeno. Cavani ha un quid, un qualcosa in più; imparentarsi con Lavezzi gli ha fatto bene, bisogna ripetersi , è questo il difficile. Hamsik? Mi piace molto ma scompare nelle partite importanti, deve migliorare da questo punto di vista. Il Napoli deve, in sostanza, prendere calciatori importanti; ingaggiare i capitani delle Nazionali sarebbe il top.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.