Carratelli: “Tavecchio presidente FIGC? Inadeguato. Koulibaly? Un ottimo acquisto”

Il collega Mimmo Carratelli interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Koulibaly? Per me è un grande acquisto: ha ottime qualità, si sta dimostrando un difensore dalla grande fisicità e dalle qualità tecniche e mentali non indifferenti. Solo uno come Benitez poteva pescare un talento del genere in Belgio. Mascherano? E’ una pedina fondamentale, nonché il capitano, del Barcellona: resta lì. Fellaini? Pare sia molto vicino, le prossime ore saranno importanti. Sarebbe un colpo: è un personaggio pittoresco oltre ad essere un bel giocatore. Già immagino le tante parrucche ricce dei tifosi azzurri. Gargano? Forse resterà ma non credo la cosa fosse nei piani di Benitez. Il tecnico iberico vuole giocatori, anche in mediana, che non disdegnino la giocata. Hamsik? Pare aver recuperato del tutto dal primo infortunio serio della sua carriera sia da un punto di vista fisico che, soprattutto, mentale. Avere un Hamsik, il vero Hamsik intendo, in più rispetto all’anno scorso vuol dire molto. Da scudetto con Fellaini e Candreva? Per me il Napoli è già da scudetto. Lotterà, oltre che con Juve e Roma, con Inter e Fiorentina. Ovviamente conteranno molti fattori: fortuna, infortuni, carattere nei momenti decisivi, ma il Napoli è più forte e compatto della scorsa stagione, dove dovemmo fare a meno di Zuniga ed Hamsik. Tavecchio? D’accordo con Renzo Ulivieri: è inadeguato al ruolo di presidente della F.I.G.C. Stiamo cercando di svecchiare in ogni ambito, dovremmo farlo anche nel calcio.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.