Casella: “Ringrazieremo sempre Balbi per aver salvato il Basket napoletano!”

Il collega Carmine Casella, grande appassionato ed esperto di pallacanestro, interviene a Marte Sport Live in vista dell’esordio stagionale dell’Azzurro Napoli Basket con Forlì. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Arriva Forlì: siamo alla prima e sarà interessante vedere quali saranno le prospettive del match. Matteo Malaventura? Un grande atleta ed una bella persona, mi ricordo un aneddoto nel quale lo rincorsi dopo una vittoria su Milano, fu impossibile raggiungerlo. Maurizio Balbi? Bisogna solo ringraziarlo per aver riportato il basket in una piazza come Napoli, prima di essere il presidente di questo team, ne è il primo tifoso. Quando sembrava tutto finito e pareva che la pallacanestro dovesse scomparire da Napoli per molti anni, Balbi si è messo in prima fila per evitare questa ingloriosa fine e ce l’ha fatta. Tutti i napoletani appassionati di basket dovranno sempre essergli grati.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.