Cassano: “Lobotka potrebbe giocare nel Barcellona”

"Kvaratskhelia ha avuto un impatto simile a quello di Ronaldo il fenomeno"

Antonio Cassano, ex calciatore, ha detto la sua sul Napoli alla Bobo TV: “Lobotka è una cosa meravigliosa da vedere in campo. In questo momento qua in poche squadra Lobotka non sarebbe titolare. Per me può giocare benissimo nel Barcellona al posto di Busquets con Gavi e Pedri ai suoi lati. Al posto di Sabitzer nel Bayern Monaco può giocare benissimo. Complimenti al giocatore e a Spalletti che gli ha dato fiducia facendogli elevare la qualità delle prestazioni. Kvaratskhelia? Solo Ronaldo il fenomeno ha avuto un impatto migliore, dribbla, sterza, calcia in porta, va a chiudere, c’ha la corsa nel corto, la corsa sul lungo, è impressionante!”

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.