Zazzaroni: “Kim è più forte di Koulibaly perchè sbaglia di meno”

“Kim è più forte di Koulibaly!”. Così il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, intervenendo in collegamento a Ottochannel (canale 16) nella trasmissione “La Domenica Azzurra”, in programma ogni domenica alle 21: “Kim è più forte di Koulibaly, ma non perché potenzialmente o in valori assoluti lo sia, ma perché sbaglia di meno, soprattutto rispetto all’ultimo Kalidou visto. Fisicamente e tecnicamente conosciamo Koulibaly, ma in Inghilterra – ad esempio – ora sta facendo malissimo. Come diceva Sarri KK ha la “cavolata incorporata” e ha conservato questa caratteristica. Kim invece non sbaglia, è più lineare e meno potente del senegalese, ma di testa le prende tutte, tiene bene la posizione e lo volevano tutti i club d’Europa”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.