Cassano: “Napoli? Spalletti è l’unico da cui ripartire l’anno prossimo”

Antonio Cassano, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo Tv sul Napoli: “Stanno iniziando a rompere a Spalletti. Questo allenatore ha portato il Napoli a giocarsi il campionato, i suoi meriti sono da 10 in pagella. Ha valorizzato molti calciatori e ha fatto un lavoro davvero eccezionale. Pressione? Non riesco a pensare che sul 2-0 con l’Empoli poi crolli in pochi minuti. I tre gol presi sono uno peggio dell’altro. Il Napoli rischia di non arrivare nemmeno terzo, ma quarto. A questa squadra servono dei leader. perchè quando c’è da risolvere le partite servono determinati giocatori. 80 minuti, vinco 2-0 a Empoli, i giocatori ne fanno una più di Bertoldo e la colpa è di Spalletti? E’ l’unico da cui ripartire l’anno prossimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.