Castagner: “Napoli è la piazza ideale per Cavani, fossi in lui non la cambierei”

Mister Ilario Castagner intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Scegliendo Benitez il Napoli ha puntato davvero in alto. Lo spagnolo è coraggioso a venire a Napoli dopo Mazzarri che ha fatto tanto bene. Lo spagnolo ha vinto tanto, a Liverpool ha avuto davvero l’appoggio della società, cosa che dovrà accadere anche qui. Il modulo? Già a Liverpool piazzò Mascherano in difesa. Uno dei compiti più importanti di un tecnico è far dare il meglio ai giocatori a sua disposizione. Guardando gli ultimi anni sono del parere di trattenere Cavani credo che in un’altra piazza difficilmente farà tanti gol come a Napoli, piazza ideale per il Matador, credo che anche a lui non convenga cambiare piazza, sempre che lui sia d’accordo.”

La Redazione

M.V.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.