Castelvolturno – Antidoping a sorpresa per otto azzurri

Controllo antidoping a sorpresa al centro sportivo di Castelvolturno. Otto azzurri sottoposti ai test previsti dalla normativa federale al termine dell’allenamento pomeridiano. Una procedura di routine che riguarda tutte le società di A, già altre volte in questa stagione è stato svolto questo tipo di controllo ai calciatori del Napoli, fa parte delle nuove procedure per i controlli antidoping.
Fino al tardo pomeriggio, quando ormai era già scuro a Castelvolturno, otto azzurri si sono dovuti sottoporre agli esami clinici, lavoro supplementare per lo staff medico del Napoli e ritorno a casa ritardato per molti azzurri tra i quali sarebbero rientrati anche Cavani, Lavezzi, Dossena e Zuniga.
Allenamento intenso quello di ieri pomeriggio, una seduta tecnico-tattica, oggi la rifinitura prima della partenza in aereo per Siena. Ultimo allenamento che servirà a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per la semifinale di andata di coppa Italia al «Franchi».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.